Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo n. 2016/679 sulla protezione dei dati personali in materia di newsletter https://cittametropolitana.ve.it/trasparenza/informative-gdpr.html

 

 

Newsletter

Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo n. 2016/679 sulla protezione dei dati personali in materia di newsletter https://cittametropolitana.ve.it/trasparenza/informative-gdpr.html 
Per procedere all'annullamento dell'iscrizione l’utente dovrà inserire la propria e-mail, il captcha e fare click su Registrati.

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.

 

 

Ufficio Amministrativo

L'ufficio si occupa di:

- Accesso agli atti          
- Gestione PEG del servizio
- Gestione personale
- Gestione dei rapporti/collaborazione con l'Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Redazione e verifica atti amministrativi
- Gestione contatti con enti esterni e singoli cittadini
- Tenuta inventario beni mobili
- Ordinazione e gestione materiale di cancelleria
- Tenuta agenda del dirigente
- Acquisizione certificazioni per liquidazione fatture
- Determinazioni di liquidazione fatture
- Gestione posta in entrata/uscita
- Gestione della e-mail certificata (Pec) e relativa protocollazione
- Tenuta dell'archivio corrente
- Elenchi mensili delle opere abusive
- Pubblicazioni DGP di approvazione varianti PRG (ex art. 30 LR 61/1985), ai sensi dell'art 2 della LR n. 14 del 08.05.1989

 

Sede

Centro Servizi

Via Forte Marghera 191

30173 - Mestre Venezia

Tel. 041 250 10 30 | Fax 041 965 16 16

email: ptp@cittametropolitana.ve.it

PEC: pianificazione.cittametropolitana.ve@pecveneto.it

Responsabile: 
Personale di riferimento: